Sign In

News

Ultimi articoli
Che cosa è il Trading on Line

Che cosa è il Trading on Line

Il trading è una delle parole d’ordine che ha guadagnato molti seguaci negli ultimi anni. Il “trading” consiste nella vendita di attività quotate con molta liquidità di mercato (in particolare azioni, valute e futures) in un mercato finanziario elettronico e regolamentato. Il suo obiettivo è ottenere un vantaggio economico il più rapidamente possibile.

È un tipo di operazione di borsa di natura speculativa, che di solito viene eseguita in spazi di tempi molto brevi che possono variare da pochi minuti a pochi giorni. Le sue operazioni si basano sull’acquisto di un bene da vendere a un prezzo più elevato o sulla vendita di un bene, per acquistarlo di nuovo a un costo inferiore.

Uno dei motivi, per cui questa tendenza è diventata popolare, è dovuto all’entrata di nuove tecnologie che consentono di operare su piattaforme online specializzate e fungono da intermediari per operazioni o broker. In questo modo, le transazioni in borsa sono state democratizzate; La figura dell’investitore che parla al telefono e istruisce il suo “broker”, scompare con questa modalità e qualsiasi investitore può eseguire operazioni che vengono eseguite in millisecondi da un’APP sul suo cellulare o da qualsiasi browser su un PC.

CM Medical Devices

CM Medical Devices

View all posts by CM Medical Devices

Nel settore del medicale da oltre 20 anni, nasco come tecnico di prodotti sanitari (ventilatori polmonari) per poi diventare product specialist , responsabile di sala neurovascular e oggi area manager centro sud Italia

Correlati

Lascia un commento