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I cookie ci aiutano a mostrarLe annunci rilevanti, sia sui nostri Servizi che su quelli di terze parti, a misurare il rendimento di tali annunci e a generarne le relative informazioni. Utilizziamo i cookie per sapere se i contenuti Le sono stati mostrati o se qualcuno a cui è stato presentato un annuncio pubblicitario è successivamente tornato e ha intrapreso un’azione (per esempio, ha scaricato un white paper o effettuato un acquisto) su un altro sito. Allo stesso modo, i nostri partner o fornitori di servizi possono utilizzare i cookie per determinare se abbiamo mostrato un annuncio pubblicitario o un post e qual è stato il suo rendimento, o fornirci informazioni su come Lei interagisce con gli annunci.
Possiamo anche lavorare con i nostri clienti e partner per mostrarle un annuncio pubblicitario sia su dbmed che non, come ad esempio dopo che Lei ha visitato il sito o l’applicazione di un partner.
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I cookie ci aiutano a conoscere le prestazioni dei nostri Servizi e plug-in in località diverse. Noi o i nostri fornitori di servizi utilizziamo i cookie per comprendere, migliorare ed effettuare ricerche su prodotti, funzionalità e servizi, incluso quando Lei naviga tra i nostri siti o accede a dbmed da altri siti web, applicazioni o dispositivi. Noi o i nostri fornitori di servizi utilizziamo i cookie per determinare e misurare il rendimento degli annunci pubblicitari o dei post all’interno e all’esterno di dbmed, e per capire se Lei ha interagito con i nostri siti, contenuti o email, o quelli dei nostri clienti, e fornire analisi basate su tali interazioni.
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Che cosa è Do Not Track (DNT)?
DNT è un concetto che è stato promosso dalle agenzie di regolamentazione come la Commissione Federale del Commercio degli Stati Uniti (FTC) per il settore Internet al fine di sviluppare e implementare un meccanismo che permetta agli utenti di controllare il monitoraggio delle loro attività online sui siti Web utilizzando le impostazioni del browser. Pertanto, dbmed non risponde generalmente ai segnali “Do Not Track”.