Sign In

News

Ultimi articoli
TRATTAMENTO CON INCRAFT DELL’ANEURISMA DELL’AORTA ADDOMINALE

TRATTAMENTO CON INCRAFT DELL’ANEURISMA DELL’AORTA ADDOMINALE

Circa 24 milioni di persone al mondo soffrono di un ingrossamento anormale del grosso vaso sanguigno (aorta) che porta il sangue all’addome, alle pelvi e alle gambe. Se non vengono sottoposti a trattamento, tutti gli aneurismi comportano alla fine la rottura e la maggior parte degli aneurismi rotti, causano la morte. Il sistema INCRAFT™ AAA Stent-Graft è una tecnologia avanzata di riparazione endovascolare degli aneurismi (EVAR) progettata per il trattamento degli aneurismi dell’aorta addominale infrarenale*, è una tecnologia avanzata di riparazione aneurismatica endovascolare (EVAR) . Il sistema INCRAFT™ è stato progettato per soddisfare le vostre esigenze offrendo caratteristiche quali:
– sistema di rilascio a profilo ultrabasso, attualmente questo dispositivo è il più basso profilo disponibile in Europa, Canada dotato di un diamentro esterno di 14Fr
compresa la guaina integrata per semplificare l’accesso, la navigazione e il dispiegamento;
– design tri-modulare personalizzabile che consente un approccio personalizzato all’EVAR;
– efficacia e durata senza compromessi, grazie all’innovativa tecnologia progettata per essere duratura, flessibile e sigillante senza bisogno di polimeri, così da
rafforzare la parte bassa dell’aorta ed evitare la rottura dell’aneurisma e così come dimostrato dal follow-up di 5 anni nello studio INNOVATION.
– concetto di design Few-fits-most, che consente l’utilizzo di un numero inferiore di unità per ottimizzare la pianificazione delle procedure e la gestione delle
scorte;
– il Dispositivo a bassissimo profilo è stato progettato con l’obbiettivo di garantire l’accuratezza del posizionamento prossimale e distale e permette di essere
personalizzato durante l’intervento, così da adattarsi a un’ampia gamma di dimensioni anatomiche;

Giovanni Salvatore

Giovanni Salvatore

View all posts by Giovanni Salvatore

La ditta H.M.D nasce nel 2006 dedicandosi esclusivamente al commercio all'ingrosso di dispositivi medici e di apparecchiature elettromedicali, ottenendo notevoli risultati di vendita ed in breve ottenendo buoni risultati.
La Hospital Medical Devices nel tempo, é cresciuta sensibilmente ed ha ampliato la gamma dei prodotti, acquisendo in esclusiva nuove Aziende produttrici, in particolare, nel settore dell'Anestesia e Rianimazione, Terapia Intensiva, Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare, Radiologia Interventistica, Medicina Generale, Emodinamica. L'esperienza acquisita ci permette di supportare il Cliente nella scelta del prodotto, garantendo, per qualsiasi situazione, la soluzione piú idonea ed il sistema di acquisto personalizzato sulla base di specifiche esigenze.
Grazie alla sinergia con le Aziende produttrici rappresentate, la H.M.D. é in grado di supportare, con alta professionalitá, tutte le richieste avanzate dai vari Clienti.
Il know-how, l'esperienza, il servizio post-vendita, la puntualitá e l'affidabilitá nelle consegne sono il punto di forza della H.M.D.
Il rapporto con il Cliente, che va oltre la vendita, é impostato sulla fiducia e garantisce ogni tipologia di esigenza professionale, attraverso un vero e proprio servizio di assistenza continua.
La formazione costante del Responsabile alle vendite Sig. Giovanni Salvatore, ed il suo continuo aggiornamento, esteso anche al cliente, per l'ottimizzazione e la conoscenza dei nostri prodotti, rappresentano la sempre maggiore presenza sul mercato ed il successo della H.M.D.

Correlati

Comments (1)

  • Alessandro Montalto
    Alessandro Montalto
    1 Settembre 2023 at 12:51

    Bel post, complimenti lo spirito giusto per grande il progetto dbmed

Lascia un commento