Sign In

Breve Tutorial Ventilatore Polmonare Bellavista

bellavista offre un supporto per adulti e pediatrici con una potente turbina, un’interfaccia utente altamente configurabile e funzioni di protezione polmonare. Questo ventilatore di nuova generazione combina tecnologie all’avanguardia per offrire semplicità nella pratica clinica e sostenere le sfide quotidiane in tutti i contesti assistenziali. Questo nuovo ventilatore offre una ventilazione efficiente e una protezione polmonare mirata: Riduzione al minimo del distress respiratorio grazie alla sincronizzazione avanzata Riduzione del carico di lavoro per i medici grazie a funzioni di monitoraggio come AnimatedLung e VentSummary Versatilità con modalità di ventilazione per supportare pazienti adulti e pediatrici di peso superiore a 6 kg Il bellavista 1000 offre una gamma completa di funzioni ad alte prestazioni in un formato compatto, tra cui Modalità di ventilazione adattiva – Una modalità di ventilazione intelligente per uno svezzamento più rapido e una riduzione delle impostazioni manuali Strumenti di sincronia – Miglioramento della sincronia del paziente con auto.sync, auto.rise e auto.leak SettingAssist – Prevede tutte le impostazioni di ventilazione con un display comodo e facile da usare Funzioni opzionali per migliorare le prestazioni di bellavista L’ossigenoterapia ad alto flusso migliora l’ossigenazione dei pazienti e il loro comfort Lo strumento di reclutamento polmonare fornisce una manovra di reclutamento automatica affidabile e riproducibile. Monitoraggio della pressione esofagea per affinare la strategia di protezione polmonare Caratteristiche e vantaggi Prestazioni Tecnologia all’avanguardia con hardware semplificato, compatto, potente e durevole. Offre prestazioni robuste con flussi di picco fino a 260 L/min. Software intelligente, clinicamente testato e altamente reattivo.

video

Contatta l’inserzionista

    Preferred contact method

    Nel settore medicale da oltre 20 anni , continuo ad assorbire informazioni giorno dopo giorno perché non si finisce mai di imparare nella vita, sono entrato in contatto con la ventilazione polmonare e ho cercato di arricchire sempre di più le mie conoscenze senza mai dimenticare da dove sono partito.
    Oggi mi dedico molto ad organizzare grazie al mio team sempre più Hospital Meeting, il mio obiettivo principale non è la vendita ma diventare partner del reparto un amico pronto a trasferire quel poco che sa e fare da connessione con altri professionisti ed aziende