Sign In

Breve Tutorial Ventilatore Polmonare 980

Progettato per aiutare i pazienti a respirare in modo più naturale Progettato per aiutare i pazienti a respirare in modo più naturale Il ventilatore Puritan Bennett™ 980 aiuta i pazienti a respirare in modo più naturale† grazie a una tecnologia di erogazione del respiro tra le più innovative disponibili. Il nostro design semplice, sicuro e intelligente offre una ventilazione più naturale che può contribuire a migliorare il comfort del paziente.1 Semplice La nostra innovativa interfaccia utente presenta un display altamente personalizzabile con una navigazione intuitiva sullo schermo. Sicuro Il ventilatore Puritan Bennett™ 980 offre un’esclusiva funzione di garanzia del ventilatore che, in caso di guasti al sistema, continuerà a fornire un supporto ventilatorio il più vicino possibile alle impostazioni preimpostate e dispone di un sistema di filtraggio espiratorio integrato. Intelligente Gli strumenti avanzati di sincronizzazione aiutano i medici a impostare il ventilatore in modo che si adatti alle esigenze specifiche dei pazienti e contribuisca a fornire il livello di supporto appropriato per tutta la durata del respiro. Touch screen intuitivo e altamente configurabile I grafici possono essere scalati e ingranditi a schermo intero per migliorare la visibilità. Utilizzando il pulsante di pausa, è possibile mettere in pausa lo schermo e rivedere gli ultimi 60 secondi di dati del paziente. In situazioni in cui non ci si trova direttamente di fronte allo schermo, o in situazioni di insegnamento in cui ci sono diverse persone nella stanza, lo schermo a caratteri grandi può fornire una maggiore visibilità dei dati del paziente.

video

Contatta l’inserzionista

    Preferred contact method

    Nel settore medicale da oltre 20 anni , continuo ad assorbire informazioni giorno dopo giorno perché non si finisce mai di imparare nella vita, sono entrato in contatto con la ventilazione polmonare e ho cercato di arricchire sempre di più le mie conoscenze senza mai dimenticare da dove sono partito.
    Oggi mi dedico molto ad organizzare grazie al mio team sempre più Hospital Meeting, il mio obiettivo principale non è la vendita ma diventare partner del reparto un amico pronto a trasferire quel poco che sa e fare da connessione con altri professionisti ed aziende