OXYPOINT
Ossigenoterapia 3.0
Una boccata d’aria fresca
Consumo ottimale di Ossigeno, Minore Rischio di infezione e Comfort del paziente sono i punti di forza del Nuovo dispositivo Oxypoint.
O2COMFORT: ossigenoterapia confortevole
O2COMFORT può somministrare ossigeno in modo tradizionale, ma contiene anche una modalità comfort in cui ogni dose di ossigeno viene somministrata solo durante l’inalazione. Le impostazioni di comfort da 1 a 5 rappresentano una diversa quantità di erogazione di ossigeno. Il flussometro O2COMFORT offre ulteriori vantaggi rispetto al flussometro tradizionale ed è altamente adatto a ogni paziente.
Semplicità e Precisione
O2COMFORT ridisegna l’ossigenoterapia che è rimasta invariata negli ultimi 100 anni. È semplice come un “rubinetto meccanico” applicato alla parete di ogni postazione letto dei pazienti. Generazioni di personale medico e infermieristico erano abituate al flusso continuo di ossigeno senza poter regolare l’erogazione, osservando la presenza di effetti collaterali spiacevoli per i pazienti e uno spreco di ossigeno.
Valore aggiunto innovativo
Forniamo prodotti innovativi che supportano il mondo medico grazie alle tecnologie sempre più all’avanguardia, vantando la collaborazione di esperti del settore. L’innovazione attraversa le nostre vene. Ma ciò che rende Oxypoint davvero unico è la connessione emotiva! L’implementazione del flussometro Oxypoint O2COMFORT negli ospedali richiede un cambiamento comportamentale. E siamo orgogliosi dei metodi che abbiamo sviluppato per farlo.