Sign In

Come usare excel

Libro esercizi excel base

 

Se vuoi fare esercizio sugli argomenti di questo tutorial e su tanti altri sappi che ho creato un libro con 60 esercizi di base, ciascuno con video soluzione!!! . Lo trovi su Amazon. C’era solo l’ebook fino a qualche giorno fa, ora c’è anche il libro cartaceo!

Se vuoi maggiori informazioni clicca su questo link o sull’immagine sottostante

Nel mio libro (o nell’ebook se preferisci il formato digitale), oltre alle domande e alle risposte scritte, troverai un codice con cui avrai accesso all’area riservata del libro nella quale potrai vedere le 60 video soluzioni che ho preparato e scaricare i file di Excel su cui lavorare.

Non serve avere fisicamente il Kindle per leggere l’ebook. Lo puoi fare anche da pc o mac.

Posso leggerlo anche se non ho il Kindle?
Con l’applicazione gratuita Kindle di Amazon puoi leggere l’ebook che acquisti.

Se scarichi l’app gratuita Kindle di Amazon potrai leggere le domande anche da pc o da Mac.

Riassumendo
In questo articolo hai visto come iniziare ad usare excel.

Una volta preso confidenza con il foglio di lavoro, la selezione di celle,righe e colonne, l’utilizzo del riempimento automatico è possibile provare a passare alla fase successiva (la parte più divertente :-)): eseguire calcoli con Excel.

Se vuoi iniziare ad effettuare calcoli puoi leggere l’articolo che ti mostra come utilizzare le formule di Excel e proseguire poi con l’articolo che ti mostra come come usare le funzioni di Excel.

Fonte :  https://www.amicoexcel.it/come-usare-excel/

Contatta l’inserzionista

    Preferred contact method

    Nel settore medicale da oltre 20 anni , continuo ad assorbire informazioni giorno dopo giorno perché non si finisce mai di imparare nella vita, sono entrato in contatto con la ventilazione polmonare e ho cercato di arricchire sempre di più le mie conoscenze senza mai dimenticare da dove sono partito.
    Oggi mi dedico molto ad organizzare grazie al mio team sempre più Hospital Meeting, il mio obiettivo principale non è la vendita ma diventare partner del reparto un amico pronto a trasferire quel poco che sa e fare da connessione con altri professionisti ed aziende