Sign In

Carefort e Pellicole

Sistema automatico per l’isolamento dei rifiuti ospedalieri
Il Carefort è un sistema montato su carrello che permette, in modo automatico e/o manuale, l’imbustamento e l’isolamento di tutto il materiale di rifiuto infetto non tagliente, destinato allo smaltimento rifiuti secondo il Protocollo Ospedaliero. La macchina rilascia i materiali introdotti, completamente inviluppati in uno strato di polipropilene, riducendone così il cattivo odore e rendendoli sicuri per la successiva manipolazione. Coppia di rotoli in polietilene e resina uretanica che permettono la sigillazzione e l’isolamento del rifiuto

video

Contatta l’inserzionista

    Preferred contact method

    Bemar Italia S.R.L.
    La Bemar Italia è una solida realtà aziendale che affonda le sue radici nella più che vincente esperienza della Bemar, azienda fondata nei lontani anni Settanta dall’Ingegner Eugenio Sergio Avitabile, amministratore della società, che da circa 3 anni ha “passato il testimone” al figlio Dott. Giovanni Avitabile ad oggi amministratore della Bemar Italia.

    Da oltre 40 anni opera nel settore della Sanità Pubblica e Privata con la distribuzione e gestione operativa di Macchine ad altissimo contenuto tecnologico e Presidi monouso estremamente specialistici, con una visione a “trecentosessanta gradi” che passa dalla fase della vendita a quella dell’assistenza tecnica 24 ore su 24 con riparazione qualificata secondo i più alti standard imposti dal settore. A conferma di questo, la Bemar Italia è provvista della certificazione ISO 9001:2015 e della certificazione ISO 14001:2015. La Società inoltre, aderisce con fermezza ai rigorosi standard etici attuali e alla luce di questi costruisce rapporti con gli utilizzatori dei propri servizi, tecnici ed operativi, destinati a ben durare nel tempo. La Bemar Italia aderisce inoltre a Confindustria e a Acfapo (Confcommercio).

    1 persona ha aggiunto questo posto ai preferiti